Linee pulite e design moderno, unito ad un tocco di classicità, sono gli elementi che contraddistinguono questa villa di nuova costruzione, immersa tra le colline verdi nella provincia di Caserta.
Grandi pavimenti a scacchi scelti per gli spazi collaterali e di servizio si alternano a liste di parquet naturale per gli ambienti di rappresentanza e per quelli al piano notte.
Boiserie tecniche nascondono armadi capienti sia all'ingresso che nella zona dining e sottoscala, mentre un camino centrale in calacatta viola è il vero protagonista dello spazio e funge da spartiacque tra la zona gioco della game room e la cucina.
I dettagli sono pregevoli, dal marmo Panda White del tavolo da pranzo principale o da quello della consolle all'ingresso agli apparecchi luminosi decorativi e alle calate in velluto a tutta altezza.
L'atmosfera è calda e la sensazione di camminare nello spazio risulta piacevole nonostante l'altezza e l'alternanza dei pieni e vuoti; ne deriva un perfetto bilanciamento estetico e funzionale cosi come il design impone.

© 2025 by Margherita Falocco | All rights reserved.



















